venerdì 31 agosto 2012

…..e bravo Chico … Thais è splendida !

Finalmente ho capito chi è la ragazza di “Essa pequena” (vedi post precedente su questo blog) di cui
Chico sembra essere molto “innamorato”.


Questo post vuole solo essere un piccolo plauso per la “scelta” di Chico Buarque : la cantante trentenne Thais Gulin è bellissima, di una bellezza molto lontana dalla plastica del chirurgo, da vestitini striminziti, fili interdentali tra le natiche e francobolli sui capezzoli.
Quindi direi : …… E BRAVO CHICO J !!
Allego qui un paio di fotografie della giovane artista :

Chico Buarque e Thais Gulin
Thais Gulin





















Direi inoltre che Thais ha anche una voce molto piacevole e che le sue canzoni sono da ascoltare !
Nell'ultimo disco in studio di Chico c'è una canzone "Se eu soubesse" (non è proprio la mia preferita)  in cui i due duettano.....voce esile e delicatissima quella di Thais, rotonda e calda quella di Chico....proprio una bella storia !    
Qui sotto ecco il video di "Se Eu Soubesse" . 






Jô Soares intervista Thaís Gulin 28/04/2011 (Parte 1 e 2)





Alcune riflessioni tratte dal trailer del video-documentario “Dia Voa” di Chico Buarque sono presumibilmente proprio riferite alla relazione con Thais :

Chico Buarque : << Naturalmente, quando si parla di un amore, bisogna fare i conti con il fatto che non sei più un ragazzo …..sei un signore …. un signore “rispettato” ; è necessario riconoscere la bellezza di un amore maturo, ma senza dimenticare il lato ridicolo (divertente) di se stessi, dei propri sentimenti giovanili che sembra siano fuori luogo. Bisogna arrivare ad un punto in cui si possa scherzarci su, accettare la propria età, senza disperarsi per questo.>>

Per assistere al trailer del documentario ecco il link : 

Per comprare il documentario o guardarlo on-line ecco il link : 








Nessun commento:

Posta un commento