sabato 26 gennaio 2013

Voterò Oscar Giannino....forse

Basta con i rossi, con gli azzurri, con i neri, io scelgo il multicolor shocking di Oscar Giannino. 
 
L'Italia aveva proprio bisogno di uno così, dopo anni in cui ci ride dietro mezzo mondo. 
Invece se vince Oscar cambierà tutto, almeno a livello cromatico. 
Immagino già l'incontro con Obama... quel Presidente così normale, in quei suoi vestiti così seriosi, la barba perfettamente tagliata.....a confronto con il Nostro....che successo sarebbe, ci invidierebbe tutto il Pianeta e forse anche qualche alieno...non tutti gli alieni però.

Fin da bambino ho sempre adorato i Clown e finalmente oggi posso sceglierne uno per rappresentarmi nel mondo : 
Oscar Premier ! Che spettacolo. 

Già vedo schiere di operai in fila alle elezioni pronti a mettere un segno su Oscar e poi colorare la sceda elettorale di viola a pallini verdi !
Spero solo che dopo la schiacciante vittoria elettorale, Oscar mantenga la promessa di fornire a quegli stessi operai delle tute da lavoro da lui stesso scelte (a rombi blu elettrico su sfondo arancio metalmeccanico, con finiture in verde ecologista).  
 

E poi Oscar è uno dei pochi uomini politici a non essere stato indagato... perchè mentre gli altri mangiavano alle nostre spalle e violavano la legge, Lui era troppo impegnato a scegliere cravatte e a cercare colori assolutamente impossibili da indossare.   

E non venitemi a dire che il suo stile l'ha copiato dal "cappelaio matto" di "Alice nel Paese delle Meraviglie", versione di Tim Burton.....come si vede bene dalla foto qui sotto Johnny Depp non porta la barba !....e che barba! 
 

E poi lo slogan "Fermare il Declino" ! Slpendido! Mi chiedo perché non ci abbia pensato nessuno prima di Lui! 
Ma quale dispersione di voti.... Ma quale bipolarismo all'americana (al limite bipolarismo alla Oscar). 
Niente più declino con Oscar, solo salite..... e tante risate ! 
  
Per cui voterò Oscar Giannino, ma ad un patto, che il giorno prima delle elezioni si tolga il cilindro (vedi foto sotto) e finalmente ne tiri fuori il coniglio !








   

Nessun commento:

Posta un commento